Seguici su

Cronaca

Ambulanza ferma senza freno a mano scivola in una scarpata

Pubblicato

il

Ambulanza ferma senza freno a mano scivola in una scarpata. Mentre l’equipaggio era sceso per un intervento di soccorso a una persona.

Ambulanza ferma senza freno a mano scivola in una scarpata

Singolare incidente accaduto l’altro giorno a Neive, un centro in provincia di Cuneo. Un’ambulanza della Croce rossa locale era stata parcheggiata lungo una strada in discesa per portare soccorso a una persona che stava male. Il mezzo però non era frenato bene: forse non era stato tirato il freno a mano, o forse c’era qualche problema meccanico.

Fatto sta che, mentre l’equipaggio era sceso per l’intervento, l’ambulanza ha cominciato a muoversi lungo la discesa, senza che nessuno potesse più fermarla.
LEGGI ANCHE: Non mette il freno a mano, il furgone si muove e l’autista resta intrappolato

E’ finita giù per un dirupo

Senza più controllo, il mezzo ha percorso un tratto di carreggiata e poi ha terminato la sua corsa giù per un dirupo, fortunatamente senza coinvolgere né altre auto, né tanto meno persone. Ma per l’equipaggio lo spavento è stato notevole.

E’ stato però necessario chiamare una seconda ambulanza per portare a termine l’intervento di soccorso. E pure il carro attrezzi, chiamato dai vigili del fuoco per portare via l’ambulanza incidentata.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *