Cronaca
Anziana in auto precipita 50 metri in una scarpata e muore
Anziana in auto precipita 50 metri in una scarpata e muore. Una tragedia forse originata da un malore.
Anziana in auto precipita 50 metri in una scarpata e muore
Ha perso il controllo della sua Suzuki Vitara, è uscita di strada ed è precipitata per una cinquantina di metri lungo la scarpata, schiantandosi infine contro alcuni alberi. Come riporta Prima il Canavese, è morta così nella mattinata di ieri, venerdì 21 maggio, una donna di 78 anni. La tragedia è accaduta a pochi chilometri da Ivrea, nel territorio di Succinto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Ivrea e l’elisoccorso del 118.
LEGGI ANCHE: Incidente in Valsessera: auto precipita per 40 metri
Inutili i soccorsi
L’anziana è stata sbalzata fuori dall’abitacolo a seguito del volo di una cinquantina di metri a valle della strada carrozzabile. L’equipe medica all’arrivo non ha potuto far altro che constatarne il decesso. In seguito, una squadra a terra del Soccorso alpino ha collaborato con i vigili del fuoco per la rimozione della salma e il trasferimento a bordo dell’elicottero Drago.
Possibile malore all’origine della tragedia
I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente. Non è escluso che la 78enne possa aver avuto un mancamento a causa di un malore, perdendo così il controllo del veicolo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook