Seguici su

Cronaca

Atti osceni, pipì e danneggiamenti in chiesa: denunciato

Pubblicato

il

Atti osceni, pipì e danneggiamenti in chiesa: denunciato. Uno straniero dava scandalo nel duomo e in un altro edificio sacro a Novara.

Atti osceni, pipì e danneggiamenti in chiesa: denunciato

Oscenità in chiesa, danneggiamento, imbrattamento: dopo una serie di segnalazioni giunte al comando, nei giorni scorsi la polizia locale di Novara ha denunciato un cittadino di origine rumene.

Atti osceni in duomo e nella chiesa del Rosario

L’intervento dei vigili è scattato dopo ripetute segnalazioni di oscenità, pipì in pubblico e danneggiamenti in pieno centro città. I reati principali sono stati commessi all’interno del duomo di Novara e della chiesa del Rosario. Qui l’uomo, oltre a svariati atti di pessimo gusto, ha commesso reati di vilipendio  e danneggiamento all’interno e all’esterno degli edifici.
LEGGI ANCHE: Atti osceni in presenza di minorenni mentre viaggia in treno

Aveva anche violato il Daspo

All’uomo era stato applicato un provvedimento di Daspo urbano con conseguente allontanamento. Poi, nei giorni successivi è stato applicato un ulteriore verbale per violazione del provvedimento di Daspo.

«Sono pervenute al comando diverse segnalazioni – spiega l’assessore alla polizia locale Raffaele Lanzo – che denunciavano la presenza molesta e imbarazzante di questa persona in duomo e nella chiesa di piazza Gramsci. Gli agenti della polizia locale si sono attivati subito a tutela dei fedeli e dei passanti, cogliendo l’uomo in flagranza di reato, proprio mentre espletava funzioni fisiologiche di fronte alle persone di passaggio».

Da Prima Novara leggi “Atti osceni e danneggiamenti in chiesa: denunciato”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *