Seguici su

Cronaca

Borgosesia padre 35enne trovato in casa senza vita

Pubblicato

il

muore colpito

Borgosesia padre 35enne trovato in casa senza vita. Andrea Mancin era originario di Grignasco: lascia una bimba piccola e una più grande.

Borgosesia padre 35enne trovato in casa senza vita

Giovane padre di soli 35 anni trovato senza vita nella propria abitazione a Borgosesia. La tragica scoperta nel fine settimana in un alloggio di via Gilardi: per lui non c’era ormai più nulla da fare, il decesso risaliva probabilmente alla sera prima. E’ stato disposto l’esame autoptico prima di dare il via libera alle esequie. La scorsa settimana anche un pensionato era stato rinvenuto ormai privo di vita nella sua abitazione a Borgosesia.

L’allarme dei familiari

Sono stati i familiari a dare l’allarme. L’avevano cercato più volte senza ricevere alcuna risposta al cellulare. Preoccupati hanno chiamato i soccorsi chiedendo aiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Borgosesia. I militari una volta entrati all’interno dell’alloggio hanno trovato il giovane senza vita.

Era morto ormai da diverse ore, si pensa che il decesso risalga alla notte tra giovedì e venerdì. Il funerale dell’uomo non è stato ancora fissato, è stato disposto infatti l’esame autoptico richiesto dalla procura per verificare le cause del decesso.

Lascia una figlia piccola

Andrea Mancin aveva lavorato per qualche tempo alla Seso, la municipalizzata che gestisce i rifiuti a Borgosesia.
Era diventato da poco padre di una bambina, nel suo profilo Facebook diverse le foto con la piccola, momenti felici e spensierati. Ma aveva anche un’altra figlia più grande.

Tanti i ricordi sui social da parte degli amici di sempre. «Voglio ricordarti cosi amico mio che tempi ci siamo davvero divertiti. Ti porterò sempre nel mio cuore», scrive un amico.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *