Cronaca
Centra la freccia luminosa di un cantiere e si schianta: morto a 51 anni
Centra la freccia luminosa di un cantiere e si schianta: morto a 51 anni. Nell’incidente, un cartello segnaletico finisce sulla carreggiata opposta e colpisce un altro veicolo.
Centra la freccia luminosa di un cantiere e si schianta: morto a 51 anni
Tragedia l’altro giorno lungo la tangenziale sud di Torino. Marco Mietta, 51 anni di Tortona, titolare di una ditta di commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli, è morto a seguito di un incidente. Come riporta Prima Alessandria, all’origine dell’incidente si presume possa essere stato un attimo di distrazione da parte della vittima.
LEGGI ANCHE: Incidente in tangenziale a Vercelli, quattro auto coinvolte
L’impatto contro la freccia
Il 51enne ha sbandato e colpito la grande freccia luminosa di segnalazione di un cantiere e ha perso il controllo del suo furgone Iveco Daily. E’ stato soccorso dall’elicottero del 118 e dai vigili del fuoco che hanno liberato l’uomo dalle lamiere accartocciate della sua auto, e lo hanno accompagnato in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. Nel sinistro è stato colpito un cartello che è letteralmente volato sulle carreggiata Nord della tangenziale colpendo un altro veicolo in transito. In questo caso per fortuna le conseguenze non sono state gravi.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook