Cronaca
Coggiola auto urta due ciclisti: interviene l’ambulanza
Coggiola auto urta due ciclisti: interviene l’ambulanza. La vettura cercava di sorpassare un gruppetto di bikers.
Coggiola auto urta due ciclisti: interviene l’ambulanza
Inavvertitamente ha urtato due ciclisti che stavano transitando da Coggiola. I biker sono stati recuperati da una ambulanza senza per fortuna riportare gravi conseguenze. L’incidente è avvenuto sabato 19 giugno al mattino a Coggiola, lungo la via per Crevacuore. Una donna di circa 40 anni alla guida della sua auto nel tentativo di superare un gruppetto di ciclisti che stava transitando lungo la strada, ne ha urtati due (o uno, che poi è finito contro l’altro) facendoli cadere.
LEGGI ANCHE: Bambino di 7 anni muore sotto gli occhi del papà: investito da una moto mentre era in bici
Solo qualche escoriazione
I bikers si sono rialzati seppur doloranti per la botta ricevuta e il colpo con l’asfalto. Inoltre è stato necessario far intervenire l’ambulanza del 118 che ha proceduto al trasporto dei feriti, non gravi, in ospedale al “Degli Infermi” di Biella. Qui sono stati medicati ricevendo le dovute cure al pronto soccorso per poi essere dimessi nell’arco della giornata.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
pippo
21 Giugno 2021 at 12:05
sarebbe ora che vengano multati anche i ciclisti, che sono sempre più indisciplinati.viaggiano accoppiati senza badare se arriva qualcuno da dietro. non è sempre colpa degli automobilisti.
angelo
21 Giugno 2021 at 14:19
anche i ciclisti dovrebbero avere più rispetto x chi viaggia x la strada non andare appaiati o in tre affiancati. già il sabato e domenica noi che abitiamo in queste zone siamo tartassati dai motociclisti e mi sembra che vada già bene poi trovi sciami di ciclisti ,sarebbe ora che le forze dell’ordine tanto integerrimi con i bar durante il covid facessero uguale con queste persone
Gustavo
21 Giugno 2021 at 20:29
Il 99% di quelli che si mettono in strada con una bici, andrebbero riportati a studiare il codice della strada e educazione civica. Scendono dall’auto e salgono sulla bici e si trasformano in perfetti idioti. Un po’ come chi va in moto credendo sempre di essere in pista. Multe salate per i pedalatori ignoranti.
Speranza Chimera
23 Giugno 2021 at 8:55
Il codice della strada lo conoscono, il fatto è che sbagliano “ben sapendo di sbagliare”.
Basterebbe “toccargli il portafogli” in modo esemplare ogni volta che sgarrano, poi gli passa la voglia.
Ormai l’unico deterrente per tutto è la paura di perdere denaro (altro che illudersi col rispetto e col buonsenso…)