Seguici su

Cronaca

Esplode camper su cui stavano dormendo: anziana muore carbonizzata, gravissimo il marito

Pubblicato

il

Esplode camper su cui stavano dormendo: anziana muore carbonizzata, gravissimo il marito. Terribile disgrazia alle porte di Milano. Probabilmente lo scoppio è stato originato da una bombola di gas difettosa.

Esplode camper su cui stavano dormendo: muore anziana, gravissimo il marito

Stava riposando nel suo camper quando a un certo punto il mezzo è improvvisamente esploso. L’incredibile tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, domenica 19 giugno, a Rozzano, nel Milanese. Una donna di 78 anni è morta, gravissimo il marito 81enne. Anche un passante è stato investito dall’esplosione.
LEGGI ANCHE: Mentre cucina gli esplode la pentola a pressione in faccia

Nulla da fare per la donna

Come riporta il Giornale dei Navigli, per la 78enne non c’è stato nulla da fare: è morta carbonizzata. Gravemente ustionato il marito, 81 anni, che è riuscito a mettersi in salvo e a dare l’allarme: è stato ricoverato con ustioni di secondo e terzo grado sull’80 per cento del corpo al Policlinico di Milano.

Ferito anche un 31enne che passava in zona e che ha provato a dare una mano e a spegnere le fiamme. Le sue condizioni sono comunque buone, dato che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

I soccorsi e le indagini

Sul posto sono arrivati l’elicottero del 118, un’auto medica e due ambulanze. Purtroppo per la vittima non c’è stata alcuna possibilità di scampo.

Le indagini sono affidate alle forze dell’ordine intervenute sul posto, che dovranno stabilire le cause dell’accaduto. Probabile che l’esplosione sia stata originata da una bombola di gas.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *