Seguici su

Cronaca

Giornalista “ex lesbica”, negata un’altra location a Biella

Pubblicato

il

Giornalista “ex lesbica” non trova una location dove poter tenere la propria conferenza stampa.

Giornalista “ex lesbica”, le novità

Già la scorsa settimana quando venne promosso l’incontro a Biella con Nausica Della Valle dal titolo “Perchè non sono più lesbica”si era sollevata la polemica. Conferenza annullata. Adesso gli organizzatori ci riprovano, sembrava essere stata trovata la location, ma alla fine il locale non è più disponibile.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Roberto

    27 Febbraio 2019 at 7:49

    Ritengo assai improbabile che nostro Signore, qualora intenda manifestarsi, possa esprimersi nella modalità riferita dalla giornalista, essendo Egli “un tantino” onnipotente…credo che direbbe qualcosa di più diretto.

  2. Antony

    27 Febbraio 2019 at 22:25

    Si tipo svegliati dal coma cerebrale.. Se ci fosse.. Ma dato che non esiste proprio nessun dio come lo chiami te rimani nella tua ignoranza di credente dicendo e ma se ma se.. Ma se na Pippa se c’è sta lì a smanettarsi dalla mattina alla sera.. E la vedo improbabile che sia così.. Spero che sei un semplice chirichetto o na boiata del genere così magari tempo ne hai ancora per svegliarti. Ciao

    • Robert

      28 Febbraio 2019 at 21:01

      @Anthony
      Se Dio è morto, se non c’è metafisica, se tutto il mondo ideale è frutto di fantasia, se vivere non ha alcun senso, se siamo su questa terra per puro caso, se discendiamo dalla scimmia, ecc., tanto vale vivere come le bestie selvatiche (ci siamo quasi) o suicidarsi.

  3. Roberto

    28 Febbraio 2019 at 10:22

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *