Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Guida ubriaco e senza patente un’auto rubata: inseguito dai vigili
Cronaca Fuori zona -

Guida ubriaco e senza patente un’auto rubata: inseguito dai vigili

Momenti di paura sabato pomeriggio in centro a Novara. Oltre alla denuncia sono scattate sanzioni per oltre 8mila euro.

guida ubriaco

Guida ubriaco, senza patente né assicurazione, un’auto rubata con targa contraffatta: inseguimento da film nelle vie di Novara.

Guida ubriaco

Rocambolesco inseguimento in centro a Novara. Lo riporta Prima Novara. Sabato pomeriggio gli agenti della polizia locale hanno notato un’auto dalla targa visibilmente contraffatta. Quando hanno imposto l’alt, il conducente non si è fermato ma è fuggito. Gli agenti l’hanno inseguito, finché l’automobilista ha perso il controllo del veicolo urtando contro un’auto in sosta.

L’auto rubata

La polizia locale ha appurato che l’auto risultava rubata e sprovvista di assicurazione. Inoltre, il conducente non aveva mai conseguito la patente di guida ed era anche ubriaco: l’etilometro ha rilevato un tasso di 1,70 g/l, a fronte di un massimo consentito di 0,5.

La sanzione

L’uomo, originario dello Sri Lanka con regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato per ricettazione, guida in stato di ebbrezza alcolica e resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà corrispondere 8.280 euro a titolo di sanzione per le varie violazioni al codice della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *