Seguici su

Cronaca

In scooter contro automobile: 60enne muore andando al lavoro

Pubblicato

il

In scooter contro automobile: 60enne muore andando al lavoro. L’impatto con una Lancia Y non ha dato scampo all’operaio.

In scooter contro automobile: 60enne muore andando al lavoro

Un operaio di 60 anni è morto l’altra mattina prima dell’alba mentre stava recandosi in scooter sul posto di lavoro. La tragedia è accaduta  nel comune di Villastellone, a ridosso di Torino.

La vittima è Pasquale Gervasi. Non erano neanche le 6 dell’altra mattina quando l’uomo, percorrendo con la sua Malaguti Spider Max il tratto di strada per recarsi al lavoro, si è scontrato con una Lancia Y guidata da un 29enne.
LEGGI ANCHE: Nudo in scooter in autostrada: multato un 60enne

L’arrivo dei soccorritori

L’impatto è stato frontale e non ha dato scampo all’operaio. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Chieri e la croce verde di Villastellone. I sanitari hanno provato a rianimare il 60enne, ma per lui non c’era ormai più nulla da fare.

Sono stati fatti gli accertamenti per capire se qualcuno aveva fatto uso di alcol o stupefacenti. Intanto sono partite le indagini per stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente, e le eventuali responsabilità.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *