Seguici su

Cronaca

Incendia auto della suocera e si nasconde per vederla bruciare

Pubblicato

il

Incendia auto della suocera e si nasconde per vederla bruciare. Arrestato un 31enne: aveva agito dopo un litigio con la fidanzata.

Incendia auto della suocera e si nasconde per vederla bruciare

A dare fuoco alla vettura di una donna residente a Vaglio Colma, frazione sulle alture di Biella, era stato il “genero”, o meglio il fidanzato della figlia. Lo riporta Eco di Biella. Si tratta di un 31enne noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti giudiziari, comparso in tribunale per la convalida dell’arresto nella giornata di ieri, mercoledì 5 febbraio.

I fatti

Quando la Polizia è giunta sul posto e ha perlustrato la zona, lo ha trovato nascosto fra i cespugli e arrestato con l’accusa di atti persecutori e possesso di oggetti atti ad offendere. Puzzava di benzina e aveva con se un manganello della lunghezza di 66 centimetri oltre a una pistola elettrica (teser).

La ricostruzione

In base a quanto ricostruito dagli agenti della questura di Biella, il cui intervento era stato richiesto prima che l’auto, un’utilitaria, andasse a fuoco, alla base del gesto vi sarebbe una precedente lite tra il giovane e la compagna, tornata dalla madre dopo aver  interrotto la convivenza con l’arrestato.

Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *