Seguici su

Cronaca

Incendio Sanac Gattinara: lavoratori finiscono in cassa integrazione

Pubblicato

il

Incendio Sanac Gattinara: lavoratori finiscono in cassa integrazione. In fiamme una pressa, ma per fortuna nessuno si è fatto male. Sul posto sei mezzi dei vigili del fuoco.

Incendio Sanac Gattinara: lavoratori finiscono in cassa integrazione

Saranno messi in cassa integrazione i lavoratori della Sanac, azienda che produce refrattari al confine tra Gattinara e Lozzolo. Questo perché occorrerà ripristinare la funzionalità dei reparti a seguito dell’incendio che nel pomeriggio di oggi, martedì 8 giugno, ha interessato una pressa e la zona circostante. Un incendio violento, con il fumo che si vedeva a chilometri di distanza.

Nessuno si è fatto male

Per fortuna, nessuno si è ustionato o anche solo ha avuto danni respiratori. Tutte le procedure di emergenza sembrano aver funzionato, per cui la situazione si è risolta con danni solo materiali. Anche se va detto che la violenza delle fiamme aveva spaventato alcuni familiari degli operai, preoccupati per i loro congiunti.

Sul posto ben sei mezzi di vigili del fuoco: due di Romagnano, due di Varallo e due da Vercelli, oltre ai carabinieri di Borgosesia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *