Cronaca
Incidente mortale nella notte: il corpo trovato solo la mattina dopo
Incidente mortale nella notte: il corpo trovato solo la mattina dopo. Tragedia nel Vercellese, un 54enne era finito sbalzato a parecchi metri dalla vettura.
Incidente mortale nella notte: il corpo trovato solo la mattina dopo
Nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre si era verificato un drammatico sinistro stradale in località Ronchi di Cigliano, nel Vercellese. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura, forse per un malore o un colpo di sonno.
Nell’impatto con i campi adiacenti la carreggiata, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Ci sono volute parecchie ore, complice anche il buio, per dare l’allarme riguardo l’incidente, per attendere l’arrivo delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso, e infine per individuare il corpo del conducente. Questa è la vettura così come è stata trovata. Non sono stati coinvolti altri mezzi.
Il corpo trovato il mattino dopo
Solamente nella mattinata di ieri il corpo dell’uomo è stato trovato a diversi metri dalla vettura. Sul posto presenti i carabinieri ai quali è affidato il compito di comprendere la dinamica del sinistro.
La vittima è un uomo di 54 anni, Davide Negrelisse. Lavorava per una ditta del comprensorio Sorin di Saluggia.
Su Prima Chivasso leggi “Incidente mortale nella notte, il corpo trovato dopo ore LE FOTO”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook