Seguici su

Cronaca

Lascia un biglietto e si toglie la vita in giardino

Pubblicato

il

Lascia un biglietto e si toglie la vita in giardino. La tragedia scoperta dalla nuora, avvertita dalla moglie dell’uomo.

Lascia un biglietto e si toglie la vita in giardino

Quando la nuora è arrivata a casa sua, ha subito realizzato la tragedia che si era appena consumata: un ultimo biglietto lasciato dal suocero non lasciava dubbi sulla sua sorte. Come riporta la Provincia di Biella, un caso di suicidio accaduto qualche giorno fa.

Pensionato ritrovato in giardino

Il pensionato, residente in via Arnulfo a Biella, è stato poi trovato nel giardino della sua abitazione. Per lui ormai non c’era più niente da fare. L’uomo si è tolto la vita qualche giorno fa. A dare l’allarme era stata la moglie. Non riuscendo a mettersi in contatto con lui da un paio d’ore, aveva allertato la nuora, temendo che potesse essergli accaduto qualcosa di spiacevole.
LEGGI ANCHE: Trovato morto in casa a 18 anni

La donna si è quindi recata immediatamente a casa del suocero per controllare. Non lo ha trovato, ma ha subito notato quello strano biglietto. Dopo averlo letto, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

L’intervento di sanitari e forze dell’ordine

Sono stati proprio gli agenti delle volanti, poco dopo, a trovare in giardino l’uomo, ormai privo di vita. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso dell’ultraottantenne.

Alle manovre per il recupero del corpo esanime hanno poi pensato i vigili del fuoco del comando provinciale di Biella.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *