Seguici su

Cronaca

Malore nei boschi, muore durante una battuta di caccia

Pubblicato

il

spari nella notte

Malore nei boschi, muore durante una battuta di caccia. Nulla da fare per un 72enne, volontario e alpino molto conosciuto.

Malore nei boschi, muore durante una battuta di caccia

Cordoglio nel basso Biellese per l’improvvisa scomparsa di Elver Gaida, 72enne di Cerrione, avvenuta l’altro giorno durante una battuta di caccia nella zona di Magnano. L’uomo è stato colto da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

I compagni di battuta hanno dato l’allarme, e sul posto sono arrivati i carabinieri e gli operatori del 118: ma le manovre per rianimarlo non hanno dato alcun esito.
LEGGI ANCHE: Cacciatore non rientra a casa, trovato senza vita nei boschi

Persona conosciuta in paese

L’uomo era ben conosciuto in zona. Era attivo negli alpini e in varie iniziative di volontariato. «Persona conosciuta in tutto il comune per la grande disponibilità ed impegno nel volontariato – lo ricorda il sindaco Anna Maria Zerbola -. Alpino orgoglioso e membro del coro Ana Stella Alpina di Vergnasco di cui era corista fondatore e molto apprezzato. Volontario attivo presso la casa anziani La Terruzza di Salussola. Mancheranno le sue battute, i suoi sorrisi anche agli alpini ed ai tanti amici che aveva saputo conquistarsi».

Lascia la moglie Veronica, le figlie Cristina e Katia e altri parenti. Non è ancora stato dato il nulla osta per i funerali.

Su Prima Biella leggi “Muore nei boschi colto da infarto durante una battuta di caccia”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *