Seguici su

Cronaca

Manda messaggio alla madre per dirle che vuole farla finita. Poi ingerisce del profumo

Pubblicato

il

Manda messaggio alla madre per dirle che vuole farla finita. Poi ingerisce del profumo Un uomo salvato dall’intervento della polizia.

Manda messaggio alla madre per dirle che vuole farla finita. Poi ingerisce del profumo

L’altro giorno una donna ha contattato la questura di Torino in quanto preoccupata per le condizioni del figlio, a seguito della ricezione di un messaggio dove quest’ultimo le comunicava l’intento di compiere un gesto estremo.
LEGGI ANCHE: Annuncia suicidio su Facebook per scherzo: è denunciato

L’arrivo dei soccorsi

Come riporta Prima Torino, gli agenti del commissariato San Paolo, dopo aver raggiunto la residenza dell’uomo, hanno suonato ripetute volte il campanello, senza ottenere alcuna risposta. Da un controllo esterno le gelosie dell’abitazione sono risultate completamente chiuse, lasciando presumere che in casa non vi fosse nessuno. I poliziotti hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per una verifica.

Ingerisce del profumo

Una volta all’interno dell’appartamento, è stata constatata la presenza dell’uomo, in stato di semi incoscienza. Dopo averlo adagiato in posizione di sicurezza, gli operatori lo hanno tenuto sveglio fino all’arrivo di personale medico; presso un nosocomio cittadino, è stato accertato che l’uomo aveva ingerito del profumo per tentare l’estremo gesto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *