Seguici su

Cronaca

Medico colpito con machete dopo una discussione al parcheggio. E’ gravissimo

Pubblicato

il

Medico colpito con machete dopo una discussione al parcheggio. E’ gravissimo. Apprensione per Giorgio Falcetto, medico chirurgo biellese.

Medico colpito con machete dopo una discussione al parcheggio. E’ gravissimo

Il medico biellese Giorgio Falcetto, 76 anni, è gravissimo dopo essere stato aggredito questa mattina da un uomo che lo ha colpito usando un’accetta o un machete dopo una lite. Il fatto è avvenuto nel parcheggio del Policlinico di San Donato Milanese, dove lo stimato chirurgo esercita ancora la libera professione.

Tutto è nato da un diverbio al parcheggio del Policlinico. Falcetto ha visto che la sua auto in sosta fuori dal pronto soccorso era appena stata urtata da un’altra vettura e ha cominciato a discutere con il conducente. Quest’ultimo ha recuperato dalla macchina un’arma, pare un machete o un’ascia, e ha iniziato a colpire alla testa il chirurgo.

L’aggressore è fuggito

Alcuni operai al lavoro in un cantiere per la fibra ottica sono intervenuti e hanno cercato di fermare l’aggressore, senza riuscirci: è salito in macchina ed è fuggito. Ora l’uomo, un italiano con precedenti, è ricercato: la sua targa è stata annotata dagli operai.

Falcetto è stato trasportato in condizioni gravissime, in pericolo di vita, all’ospedale San Raffaele di Milano per essere operato in Neurochirurgia.

Su La Provincia di Biella leggi “Il medico biellese Giorgio Falcetto aggredito con un machete, è gravissimo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *