Seguici su

Cronaca

Minaccia la sorella e le brucia una pianta in giardino: arrestata

Pubblicato

il

Minaccia la sorella e le brucia una pianta in giardino. La Polizia interviene a Ponderano.

Minaccia la sorella e le brucia una palma

Come riporta Prima Biella, una donna è stata arrestata per continue minacce alla sorella. La donna di 50 anni, nel tardo pomeriggio dello scorso 23 aprile, ha anche dato fuoco a una palma nel giardino di casa della sorella a Ponderano. Già diverse volte l’avrebbe perseguitata per ottenere dei soldi. I reati che le vengono contestati sono dunque di tentata estorsione, incendio doloso e minaccia.

Interviene la Polizia

Quel giorno, intorno alle 20, alcuni vicini hanno chiamato la sala operativa della Questura di Biella per segnalare una lite accesa tra due donne. Una volante della Polizia si è subito diretta sul posto. Gli agenti hanno subito notato un vasto incendio che interessava una pianta situata nel giardino dell’abitazione e parte del tetto della stessa.

Considerata la situazione, è stato richiesto l’intervento di un’altra pattuglia della Polizia di Stato e del personale dei Vigili del Fuoco. Intanto alcuni agenti hanno fermato una delle due donne, che poi si è scoperto essere l’autrice dell’incendio.

Arrestata una 50enne

Dopo la ricostruzione dei fatti, gli operatori della Squadra Volante hanno scoperto che la lite era scoppiata tra le due sorelle per motivi di denaro. La donna di 50 anni stava inveendo contro la sorella andando in escandescenze, colpendo prima a calci la recinzione dell’abitazione e poi, all’apice di un eccesso d’ira, dando fuoco alla palma.

Qui gli operatori della Squadra Volante hanno anche riscontrato che l’autrice dell’incendio più volte si sarebbe presentata a casa della sorella minacciandola di morte al fine di ottenere denaro. Inevitabili a quel punto notificarle l’arresto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *