Cronaca
Muore investito: il corpo ritrovato solo il giorno dopo
Muore investito: il corpo ritrovato solo il giorno dopo. Episodio incredibile nel Torinese: il conducente dell’auto chiama il 112, ma nessuno vede il cadavere in un fosso.
Muore investito: il corpo ritrovato solo il giorno dopo
Un 46enne di Grugliasco, Alessandro Semeraro, è morto investito da un’auto nella notte fra domenica e lunedì. Alla guida dell’auto un uomo di 65 anni che però non si è accorto di quanto accaduto. Un fatto che ha dell’incredibile: come riporta IlCanavese, l’incidente o è avvenuto lungo la provinciale 143, un tratto di strada privo di adeguata illuminazione. Il 65enne alla guida dell’auto si accorge di aver “toccato qualcosa” e si ferma a controllare cosa sia accaduto ma non nota nulla di strano e intorno all’una di notte chiama i carabinieri pensando di aver investito un animale, Ma neanche i carabinieri trovano il corpo di Semeraro.
Il ritrovamento
Soltanto la mattina successiva, intorno a mezzogiorno, i carabinieri, tornati sul luogo per verificare la situazione trovano nel fossato il corpo senza vita del 46enne. Alessandro Semeraro si era allontanato da casa domenica sera e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook