Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Muore sull’ultraleggero schiantandosi nella “sua” piazza: indagini in corso
Cronaca Fuori zona -

Muore sull’ultraleggero schiantandosi nella “sua” piazza: indagini in corso

Tragedia nell'Astigiano: il fatto che non ci sia stato alcun danno a cose o persone induce a pensare a un guasto meccanico e a un'ultima abile manovra del pilota.

Muore sull’ultraleggero schiantandosi nella “sua” piazza: indagini in corso. Il fatto che non ci sia stato alcun danno a cose o persone induce a pensare a un guasto meccanico e a un’ultima abile manovra del pilota.

Muore sull’ultraleggero schiantandosi nella “sua” piazza: indagini in corso

Problema meccanico o malore improvviso. Queste le ipotesi al vaglio degli inquirenti per capire che cosa abbia provocato sabato pomeriggio, 18 gennaio, l’incredibile incidente aereo nel quale ha perso la vita Lino Frigo, 70enne di Moncalvo, nell’Astigiano. Incredibile perché il velivolo si è schiantato nella piazza principale del paese di residenza dell’uomo senza fare alcun danno ad altre cose o persone, nemmeno un graffio alle numerose auto parcheggiate. Proprio questo “miracolo” induce a pensare a un guasto meccanico, con il pilota che con un’ultima abile manovra riesce a evitare di coinvolgere altra gente. Ma è solo un’ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente