Seguici su

Cronaca

Padre e figlia morti nello stesso incidente: l’addio del paese

Pubblicato

il

Padre e figlia morti nello stesso incidente: l’addio del paese. Lo schianto a poche centinaia di metri dall’abitazione: nulla da fare per loro.

Padre e figlia morti nello stesso incidente: l’addio del paese

Erano morti nello stesso incidente nella notte tra il 31 luglio e l’1 agosto. Il fatto era accaduto a Romano Canavese: Carlo e Manuela Vignal erano a bordo di una Fiat Strada quando hanno impattato contro una Fiat Bravo. Probabilmente all’origine di tutto c’è stato un sorpasso azzardato.

L’impatto è avvenuto a poche centinaia di metri dall’abitazione di Carlo e Manuela. Loro sono morti sul colpo. E’ invece ancora in ospedale in condizioni molto gravi il conducente della Bravo, un 50enne residente a Torino.

Oggi il funerale congiunto

E si celebra nel pomeriggio di oggi, martedì 9 agosto, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Solutore, il funerale di Carlo e Manuela.

L’uomo aveva lavorato per molti anni alla Olivetti di Ivrea. Negli anni Ottanta era stato assessore all’urbanistica di Romano Canavese. La figlia lavorava nel campo dell’informatica ed era molto impegnata con il volontariato. Tantissimi i messaggi di ricordo e di cordoglio che sono stati postati nei giorni scorsi, a testimonianza di un doppio lutto che ha colpito tutta la comunità.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *