Seguici su

Cronaca

Party natalizio clandestino: i poliziotti li scovano nascosti in bagno e in camera da letto

Pubblicato

il

Party natalizio clandestino: i poliziotti li scovano nascosti in bagno e in camera da letto. Sette persone denunciate e sanzionate.

Party natalizio clandestino: i poliziotti li scovano nascosti in bagno e in camera da letto

Episodio curioso a Torino accaduto nella notte di Natale. Una chiamata al 112 ha segnalato schiamazzi e musica ad alto volume in un appartamento in zona San Donato. Come riporta Prima Torino, gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno trovato ad attenderli diversi condomini che si lamentavano di non riuscire a dormire a causa della festa in corso.

“Siamo solo in quatto”

Il proprietario di casa ha ammesso i festeggiamenti natalizi, assicurando però di essere solo in quattro. Poco dopo però, gli operatori hanno notato  dietro la porta a vetro della camera da letto due sagome corrispondenti ad un uomo ed una donna, mentre una settima persona  è stata scoperta all’interno del bagno.

Sette denunciati

La compagnia, formata da cittadini di origine straniera di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, cinque dei quali risultati irregolari sul territorio nazionale, è stata sanzionata per il mancato utilizzo di dispositivi individuali di protezione, per non aver rispettato il distanziamento previsto e per essersi ritrovati pur non essendo conviventi o congiunti tra loro.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *