Cronaca
Pensionata travolta e uccisa da un tram
Pensionata travolta e uccisa da un tram. Tragedia ancora da spiegare: si indaga per capire se l’84enne abbia attraversato la strada con segnale verde.
Pensionata travolta e uccisa da un tram
Una tragedia che lascia senza parole. Nel tardo pomeriggio di martedì 8 dicembre una pensionata di 84 anni, Rosaria Pompea Di Lonardo, è stata travolta e uccisa da un tram a Torino all’altezza dell’incrocio tra via Luini e via Foligno, nel quartiere Madonna di Campagna. Lo riportano i colleghi di Prima Torino. I soccorsi sono stati immediatamente allertati dai passanti che hanno assistito alla drammatica scena, ma il personale sanitario del 118, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, non ha potuto fare più nulla. L’84enne aveva riportato troppe ferite a causa dell’urto con il tram e, purtroppo, non ce l’ha fatta.
Si cerca di ricostruire la dinamica
La squadra antinfortunistica della polizia municipale di Torino ha preso in mano le indagini per cercare di ricostruire nel dettaglio le dinamiche dell’incidente. Resta infatti da chiarire a chi spettava la precedenza all’incrocio, e se l’anziana abbia attraversato la strada nel punto corretto e con luce verde.
Immagine di repertorio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook