Seguici su

Cronaca

Ruba un Iphone, la polizia lo scopre

Pubblicato

il

Ha rubato il cellulare dal bancone ed è scappato minacciando il gestore del bar che però ha presentato denuncia.

Un tunisino ruba un Iphone e la polizia ritrova il cellulare e lo denuncia. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Vercelli e nei guai è finito un 28enne di origini tuinisine. La volante della Polizia è intervenuta in un bar del capoluogo dopo aver ricevuto la chiamata dalla titolare del locale. La donna era riuscita a dare un identikit preciso del ladro: un ragazzo di nazionalità nord africana che indossava una felpa con cappuccio di colore grigio, un giubbino nero e cappello tipo baseball sempre di colore nero.
Il ladruncolo, dopo aver consumato degli alcolici all’interno del locale, si era appropriato di un cellulare IPhone 6, messo sotto carica vicino al bancone. Una volta sottratto il telefono, spavaldo e con frasi minacciose nei confronti della povera vittima, si era allontanato dall’esercizio, sicuro di farla franca.
Grazie all’applicazione “Trova il mio Iphone” l’apparecchio è stato trovato in mano al delinquente che non l’aveva spento. Ed è lì che il ragazzo è stato fermato e denunciato per furto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook