Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Schianto contro la volante della polizia a Roccapietra
Cronaca Varallo e Alta Valsesia -

Schianto contro la volante della polizia a Roccapietra

La conducente della Punto è stata trasportata al Pronto Soccorso di Borgosesia, così come l’agente al volante della pattuglia. È stata coinvolta seppur marginalmente anche una terza vettura.

Schianto contro la volante della polizia sulla SP 299 al km 52, altezza Roccapietra.

Schianto contro la volante della polizia

Intorno alle 8 di questa mattina, giovedì 21 novembre, una squadra permanente del distaccamento di Varallo Sesia è intervenuta a seguito di un incidente stradale sulla SP 299 al km 52 Roccapietra. Un’autovettura condotta da una giovane, per cause in fase d’accertamento da parte dell’autorità competente, ha impattato con una pattuglia della polizia stradale che si trovava a transitare in quel momento.

I soccorsi

La conducente della Punto è stata trasportata dal personale medico presso il DEA di Borgosesia, così come l’agente al volante della pattuglia. È stata coinvolta seppur marginalmente anche una terza vettura. La SP 299 risultata momentaneamente chiusa per i rilievi del caso. Sul posto oltre alla squadra VVF che ha prestato il primo soccorso agli occupanti dei veicoli coinvolti e alla messa in sicurezza dei mezzi, anche il personale del 118.

Ieri nel Torinese un carabiniere è stato investito mentre eseguiva i rilievi dopo un incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente