Seguici su

Cronaca

Schianto nella notte: morti due ragazzi di 16 e 18 anni

Pubblicato

il

Schianto nella notte: morti due ragazzi di 16 e 18 anni. Feriti altri due giovani e il conducente della seconda vettura.

Schianto nella notte: morti due ragazzi di 16 e 18 anni

Bilancio pesantissimo per un incidente stradale avvenuto l’altra notte nell’Alessandrino, tra Terzo e Castel Boglione. Hanno perso la vita due ragazzi di 16 e 18 anni, altri due di 17 e 18 anni sono rimasti feriti. Sono tutti di Nizza Monferrato.

Si è trattato di un impatto frontale: i quattro giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata con una Volkswagen Golf condotta da un uomo di 46 anni. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente: di certo si tratta di una strada con molte curve, dove occorre guidare con prudenza. E l’altra sera c’era pure maltempo a peggiorare la situazione.
LEGGI ANCHE: Frontale tra auto e bus: morti una 17enne e un 29enne

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con le ambulanze, i vigili del fuoco di Acqui Terme e i volontari di Canelli oltre ai carabinieri per i rilievi di legge. La scena che si è presentata davanti ai loro occhi era impressionante: per due dei quattro occupanti della Punto non c’era più nulla da fare.

Gli altri due ragazzi sono stati stabilizzati e portati all’ospedale di Alessandria: uno ha ferite gravi, l’altro mano. All’ospedale anche il 46enne che guidava l’altra auto.
Foto d’archivio
Su Prima Alessandria leggi “Schianto frontale nella notte: morti un 17enne e un 18enne, feriti due coetanei”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *