Seguici su

Cronaca

Scomparso da lunedì, appello disperato dei familiari

Pubblicato

il

Scomparso da lunedì, appello disperato dei familiari. Matteo Barcella si è allontanato in serata con la sua Citroen C1 e non ha più dato notizie di sé.

Scomparso da lunedì, appello disperato dei familiari

Manca da casa da lunedì sera. Appello in tutto il territorio per Matteo Barcell, un giovane residente a Cassano Magnago, nei pressi di Gallarate.

La famiglia lo cerca dopo aver denunciato la scomparsa ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. Il giovane si è allontanato a bordo della sua auto, una Citroen C1 di colore grigio chiaro targata FD542EC con un adesivo Roxy sul baule.
LEGGI ANCHE: Fa perdere le proprie tracce, ritrovato dopo un giorno 45enne novarese

I carabinieri lo cercano in tutto il territorio

A lanciare l’appello via social sono stati la cugina Veronica e il fratello Andrea che chiedono informazioni a chiunque lo abbia incrociato.

Intanto anche i carabinieri della stazione di Cassano Magnago hanno diramato la ricerca su tutto il territorio. Il giovane potrebbe essersi diretto anche verso ovest, quindi nelle campagne di Fontaneto d’Agogna, Ghemme e dintorni.

In ogni caso, la famiglia chiede a chiunque lo avesse incrociato o visto di segnalare ogni dettaglio al numero 0331.200.0592 (carabinieri Cassano) o ai numeri di Veronica 347.3573.568 e del fratello Andrea 349.5118.352.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *