Cronaca
Sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire | VIDEO
Sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire. Tragedia evitata grazie alla prontezza di alcuni automobilisti. Poi l’uomo è stato portato in ospedale con l’ambulanza del 118.
Sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire
L’altra un giovane di origini africane, si è reso protagonista di un gesto sconsiderato. Come riporta Prima Alessandria, l’uomo si è sdraiato di notte lungo una strada di Serravalle Scrivia, forse nel tentativo di farsi investire dalle auto che erano in transito. Qui sotto il video.
I mezzi in arrivo, si sono però accorti dell’uomo e lo hanno evitato. La seconda automobile che era sopraggiunta si è bloccata in tempo prima di investire l’uomo che, vedendola arrivare, aveva cercato di gettarsi sotto di essa.
LEGGI ANCHE: Minaccia suicidio da una torre di 35 metri: donna salvata dalla polizia
Altri gesti sconsiderati
Prima del tentato suicidio, il giovane se l’era presa con dei bidoni dell’immondizia, scaraventandoli a terra, e con una transenna posta lungo la strada, anch’essa completamente ribaltata al centro della strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le autoambulanze del 118 che lo hanno portato al pronto soccorso.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook