Cronaca
Soccorre ubriaco caduto dalla bicicletta: viene aggredito dai passanti
Soccorre ubriaco caduto dalla bicicletta: viene aggredito dai passanti. Si credeva che fosse lui ad aver provocato l’incidente: il soccorritore ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Soccorre ubriaco caduto dalla bicicletta: viene aggredito dai passanti
Un episodio ancora tutto da chiarire quello che è accaduto l’altro giorno in una via di Biella. Un uomo visibilmente ubriaco cade dalla bicicletta e resta a terra. Un passante decide dunque di soccorrerlo, e si china su di lui. Ma viene aggredito da altre persone che si trovavano sul luogo dell’incidente, tant’è che dovrà poi ricorrere alle cure del pronto soccorso.
LEGGI ANCHE: Mariti in difesa delle mogli fermate per furto: aggredito un poliziotto
Indagini in corso
Spetta ora alle forze dell’ordine chiarire ciò che è accaduto ieri. Pare comunque che qualcuno abbia cominciato ad accusare il soccorritore di aver provocato l’incidente. Intanto i carabinieri hanno identificato l’ubriaco, un 72enne, che aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 2,9. Entrambi i protagonisti della vicenda sono stati trasportati in ospedale: la vittima dell’aggressione ha riportato alcune ferite con una prognosi di sette giorni.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook