Cronaca
Spacciatore fermato dalla Polizia, si mangia la marijuana
Spacciatore fermato dalla Polizia, si mangia la marijuana. Pusher inghiotte le dosi per evitare l’arresto, ma gli agenti lo bloccano. A casa sua altra cannabis: arrestato.
Spacciatore fermato dalla Polizia, si mangia la marijuana
Non si trattava di un novizio del mestiere, anzi: era uno spacciatore già noto alle forze dell’ordine. Il fatto è accaduto nel quartiere Barriera Milano, a Torino. Alcuni agenti hanno notato questo straniero che si aggirava in bicicletta con fare sospetto. Appena vista la pattuglia, l’uomo ha iniziato a pedalare di gran carriera nel tentativo di scappare.Ma è stato bloccato. Lo riporta Prima Torino.
Vuole ingoiare la “maria”
Lo straniero, 28 enne originario della Nigeria, assume un atteggiamento molto ostile al controllo. E improvvisamete cerca di ingoiare di nascosto un micro-involucro con dentro 5 grammi di marijuana. Non ci riesce solo perché un agente lo afferra in tempo. Se fosse riuscito a ingoiare cinque grammi di “maria” avrebbe subìto conseguenze medico-sanitarie piuttosto gravi.
LEGGI ANCHE: Al pronto soccorso con ovuli di droga nello stomaco: condannato
La perquisizione in casa
Perquisendo la casa del giovane, vengono rinvenuti due involucri piuttosto voluminosi contenenti oltre 250 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, oltre a materiale vario utile al confezionamento (scotch e pellicole). Il ventottenne, che ha numerosi precedenti specifici, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook