Seguici su

Cronaca

Spintona i familiari e guida spericolato il trattore

Pubblicato

il

spintona i familiari

Spintona i familiari e si mette alla guida del trattore compiendo manovre spericolate: un 30enne è stato arrestato e condotto in ospedale.

Spintona i familiari

Intervento dei carabinieri nella serata di domenica a Candelo: lo riporta La Provincia di Biella. I militari sono stati chiamati dopo una lite in famiglia: un giovane di 30 anni, infatti, in preda a forte agitazione aveva cominciato a inveire contro i familiari e a spintonarli.

Sul trattore

Il 30enne è poi salito a bordo di un trattore, lanciandosi in manovre pericolose nel campo vicino a casa di proprietà della sua famiglia. Non è stato possibile fermare la sua corsa, finché lui stesso è sceso dal mezzo per andare a chiudersi in casa.

I carabinieri

I militari, riusciti a entrare nell’abitazione, sembravano essere riusciti a calmare il giovane. Invece, il 30enne ha improvvisamente cominciato a lanciare contro di loro vari oggetti. Poco prima che riuscisse a estrarre da un cassetto un coltello da cucina, lo hanno immobilizzato.

L’arresto

Il giovane è stato quindi portato all’ospedale di Biella, in stato di arresto. Qui i medici l’hanno ricoverato per svolgere esami più approfonditi.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *