Seguici su

Cronaca

Sventato rave party: sei persone denunciate

Pubblicato

il

sventato rave

Sventato rave party a Cerano, nel Novarese: sono intervenuti polizia, carabinieri e guardia di finanza. Erano attesi centinaia di giovani.

Sventato rave party

Un rave party a cui erano attesi centinaia di giovani da tutto il nord Italia e da alcuni paesi europei, con gravi rischi dal punto di vista sanitario. È stato sventato a Cerano dalle forze dell’ordine. Lo riporta Prima Novara. A segnalare, intorno alle 19, la presenza di persone all’interno di un capannone industriale è stata la polizia locale.

Il controllo

Le forze dell’ordine hanno trovato effettivamente all’interno alcuni giovani che stavano allestendo il capannone con diversa attrezzatura musicale come casse e consolle. Una parte del contingente è rimasto a presidiare la ditta mentre le altre pattuglie hanno intercettato e allontanato i ragazzi sulle strade.

La denuncia

Sei persone, già pregiudicate anche per reati specifici, sono state denunciate in concorso tra loro per i reati di invasione di terreni e di danneggiamento. Una di loro è stata denunciata anche per il reato di false dichiarazione rese a un pubblico ufficiale sulla identità personale. Inoltre, tutto il materiale musicale è stato sequestrato, insieme al furgone utilizzato per il trasporto.

Immagine di repertorio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *