Cronaca
Tragico incidente: morto storico attivista della Lega
Tragico incidente: morto storico attivista della Lega. Con la sua Panda si è schiantato contro una Jeep: è deceduto sul colpo.
Tragico incidente: morto storico attivista della Lega
Lutto per uno storico attivista della Lega: l’altro giorno è morto in un drammatico incidente Gianfranco Fiore, 53 anni, da anni tra i più conosciuti esponenti politici del Canavese.
L’altro giorno erano da poco passate le 13 quando la sua Fiat Panda si è scontrata con una Jeep Wrangler Rubicon condotta da un 58enne di Nole. Come riporta Prima il Canavese, per Fiore non c’è stato nulla da fare. Elitrasportato al Cto con fratture e contusioni l’uomo che invece era al volante della Jeep. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri.
Il cordoglio della Lega
La scomparsa improvvisa di Gianfranco Fiore ha gettato i militanti canavesani della Lega nel lutto.
“Gianfranco era un punto di riferimento per il partito nel Ciriacese e nelle valli di Lanzo, la sua scomparsa rappresenta una grande perdita, umana e professionale – dichiarano il commissario provinciale Cesare Pianasso e il consigliere regionale Mauro Fava – Militante di lunga data, abbiamo condiviso con lui tanti momenti, tante esperienze, che ora serberemo nei nostri ricordi. Era sempre il primo a mettersi in moto quando c’era da organizzare un evento o una trasferta, a Pontida come in occasione delle varie manifestazioni a Roma, con grande cuore e una grande passione, immutata negli anni. In questo momento di grande commozione e dolore, rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Cinzia e ai figli Matilda e Luca”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook