Seguici su

Cronaca

Travolto in monopattino: addio a Claudio, 25 anni

Pubblicato

il

Travolto in monopattino: addio a Claudio, 25 anni. Il giovane era stato investito da un’auto condotta da un ubriaco mentre andava a lavorare.

Travolto in monopattino: addio a Claudio, 25 anni

Viene celebrato nella mattinata di oggi, sabato 24 settembre, il funerale di Claudio Casu, il 25enne travolto e ucciso da un’auto mentre stava viaggiando sul monopattino a Cambiano, centro nei pressi di Chieri alle porte di Torino.

Il giovane stava andando al lavoro al salumificio Lenti di Santena quando è stato investito da una vettura condotta da 29enne nato in Repubblica Dominicana e residente a Chieri. Il giovane durante un sorpasso ha invaso la corsia opposta, travolgendo il ragazzo in monopattino.

Al controllo dell’alcoltest, il 29enne è risultato ubriaco ed è stato arrestato. Poi ha scritto una lettera in cui si scusa con la famiglia della vittima. A suo carico, almeno per ora, anche l’accusa di omissione di soccorso, perché si sarebbe fermato almeno mezzo chilometro dopo.
LEGGI ANCHE: Troppe parolacce, donna si vendica di alcuni ragazzini investendo in auto un monopattino

Una fatalità assurda

Oltre alle circostanze dell’incidente, il destino è stato crudele anche in un’altra circostanza: per Claudio infatti sabato scorso non era giorno di lavoro, ma aveva comunque acconsentito di entrare in azienda per fare un po’ di straordinario.

Oggi la comunità di Cambiano potrà dare l’ultimo saluto a Claudio. Il giovane lascia la compagna Federica, quattro fratelli e Giovanni, l’uomo che gli ha fatto da padre anche dopo la scomparsa della madre Simona.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *