Seguici su

Cronaca

Trivero saluta Lorena, 59 anni: è andata a raggiungere i figli

Pubblicato

il

Trivero saluta Lorena, 59 anni: nella sua vita aveva dovuto dire addio a due figli, uno di 18 e l’altro di 34 anni.

Trivero saluta Lorena, 59 anni

Cordoglio nel Triverese per la scomparsa di Lorena Tescari, che se n’è andata a soli 59 anni, dopo una lotta contro la malattia. Ma anche dopo una vita segnata negli anni scorsi da due gravi lutti: la perdita di entrambi i figli Lorenzo (il più giovane) e poi Stefano.

Il dramma di perdere i figli

Nell’epigrafe i parenti hanno voluto ricordare la vicenda familiare, sottolineando che adesso Lorena “Ha raggiunto i suoi figli nella pace del Signore”. La donna ha vissuto con la sua famiglia in una villetta di frazione Giardino a Trivero. Dodici anni fa la prima tragedia. Ad andarsene nel 2008 era stato il figlio più giovane, Lorenzo, trovato morto quando era poco più che maggiorenne.  Un lutto che aveva segnato tutta la famiglia.  Nell’agosto del 2015 era mancato poi l’altro figlio, Stefano, ad appena 34 anni, colto da un malore improvviso pochi giorni prima di Ferragosto.

Rimasta vedova

L’anno dopo invece era stato il marito Adriano a perdere la vita a 58 anni. Si era sentito male un fine settimana, e per lui vano ogni tentativo di soccorso. Lorena Tescari era rimasta sola. Negli ultimi anni vicino a lei ha avuto i familiari e le amiche che non l’hanno mai lasciata.

L’ultimo saluto

Mercoledì mattina, 8 luglio, alla chiesa di Matrice a Trivero in tanti hanno voluto portarle un ultimo saluto. La donna lascia nel dolore il fratello Demetrio, le zie Angelina Baggio e Paola Moresco. Da parte dei familiari un ringraziamento alle affezionate amiche e alle istituzioni che si sono prodigate a favore della donna.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità