Seguici su

Cronaca

Trovato cadavere in casa: da giorni non rispondeva alle chiamate

Pubblicato

il

Trovato cadavere in casa: da giorni non rispondeva alle chiamate. Nelle scorse settimane una serie di appelli disperati su Facebook: sono solo, chiamatemi.

Trovato cadavere in casa: da giorni non rispondeva alle chiamate

Nessuno mi risponde siete stufi anch’io molto. Ho tanta paura, vieni a trovarmi ho tanta paura. Vorrei solo sempre dormire mi fanno paura anche i rumori. Sono alcuni dei post pieni di disperazione che Sergio Chiabotto aveva postato nelle scorse settimane sul suo profilo Facebook. Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato dai vigili del fuoco e dagli uomini della polizia municipale di Leinì, che hanno fatto irruzione nell’appartamento della palazzina di via Gremo dove il 56enne abitava. Lo riportano i colleghi di Prima il Canavese.

Corpo esanime

All’ingresso degli uomini di soccorso, per Sergio Chiabotto, non c’era più nulla da fare. Sarà ora l’autopsia a chiarire quali le cause del decesso e da quanto tempo l’uomo era già morto. Per sfondare la porta d’ingresso è stata necessaria l’autorizzazione del Magistrato di turno. Gli inquirenti sono al momento al lavoro per ricostruire ciò che è accaduto all’interno dell’appartamento di via Gremo, a Leini. Nel frattempo, è forte lo sgomento in città per il ritrovamento.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *