Cronaca
Uomo di 47 anni ubriaco picchia il titolare di un ristorante
Uomo di 47 anni ubriaco insulta e picchia il titolare di un ristorante di Omegna. L’aggressore è stato identificato dalla polizia.
Uomo di 47 anni ubriaco picchia il titolare di un ristorante
Prima insulta, poi picchia il titolare di un ristorante di Omegna e quando questo se ne va in auto dopo aver chiamato la polizia, si mette al suo inseguimento in stato di ebbrezza.
La Volante del commissariato di Omegna era stata chiamata per una lite in corso in ristorante della città. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato il titolare che poco prima era stato aggredito – inizialmente a parole e poi fisicamente – da un uomo di 47 anni residente in provincia.
Da quanto ricostruito dalla polizia, l’aggressore – in evidente stato di ebbrezza per abuso di alcol – si era anche messo alla guida della propria auto per inseguire il titolare del locale che – in seguito alle percosse – aveva chiamato il 112 e si era allontanato a bordo della sua macchina.
Gli agenti hanno trovato il quarantasettenne con un tasso alcolemico di 1,50 grammi per litro al primo test e 1,62 al secondo. Subito è scattato il ritiro della patente.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook