Seguici su

Cultura e turismo

A Valduggia il secondo memorial dedicato a Sonia Bisetti

Pubblicato

il

Dodici le squadre che si sfideranno sul campo di Santa Maria a partire dal 6 giugno

Saranno dodici le squadre che prenderanno parte al secondo trofeo in memoria di Sonia Bisetti. Per il secondo anno ritorna il torneo  dedicato alla memoria della giovane valduggese morta prematuramente nel 2013 a 42 anni.

Le partite avranno  inizio lunedì 6 giugno e si disputeranno fino a giovedì 16 giugno. Gli incontri di calcio si giocheranno, esattamente come lo scorso anno, nel campo sportivo di Santa Maria: per il precedente torneo l’area, di fronte alla chiesa parrocchiale di Santa Maria, era stata rimessa a nuovo da un gruppo di volontari che, ai tavolini del bar Sport, avevano deciso di ridare ai valduggesi di tutte le età un campo dove giocare e divertirsi. 

Le squadre iscritte al secondo trofeo in ricordo di Sonia Bisetti sono: Bar sport Valduggia, Tabaccheria fratelli Grazioli–circolo Csen Valduggia, E.B.S., La pecora nera, In cascinone, La topia, Minuteria 3M, Andale andale, Carrozzeria Pastore & Maceri, Autotrasporti Colombo Valduggia, Crevacuore petroli e Caffè stazione Quarona.

Gli incontri avranno inizio alle 20.30. Il calendario delle partite è in via di definizione, sarà comunicato dagli organizzatori il prima possibile, molto probabilmente la settimana prossima.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook