Seguici su

Cultura e turismo

GALLERY: “Sedie in tavola” sabato a Varallo

Pubblicato

il

I commensali hanno mangiato in quattro angoli caratteristici della città

 

Tutti con le sedie alzate in piazza Vittorio Emanuele. E’ finita così sabato sera a Varallo la seconda edizione dell’evento “Sedie in tavola” organizzato dalla Pro loco Varallo. Cento i commensali itineranti che hanno preso parte all’originale serata, andata in scena nonostante il tempo “ballerino” e che con la loro inseparabile compagna, la sedia portatile, si sono accomodati di tavolo in tavolo nei più caratteristici angoli di Varallo. «Una manifestazione dai grandi numeri – affermano i ragazzi della Pro loco –. Il consueto meteo valsesiano non ci ha fermati e siamo davvero contenti di aver regalato ancora una volta una serata frizzante e all’insegna dell’allegria».

Durante la serata ad accompagnare la curiosa cena, gli sketch teatrali animati da Giovanni Regis, Eleonora De Alberto e Simone Mancini e gli intrattenimenti musicali con Angela Del Boca, Jacopo De Dominici, Roberto Fila e per il gran finale Delpo dj. Il tutto ha reso più vivace il clima nelle quattro diverse tappe allestite per l’occasione: il cortile di “Casa Valgrana” col suggestivo panorama del Sacro Monte, la romantica Passeggiata “El Raffa”, la storica Villa Barbara e la piazza Vittorio per il gran finale con il botto.

«Il nostro ringraziamento va – conclude l’organizzazione -, a tutti i numerosi partecipanti, i veri protagonisti della serata. Un grande grazie a chi con noi ha collaborato, l’amministrazione comunale, l’Ente di gestione Sacri Monti e i ristoranti, oltre ai vari esercizi commerciali che hanno offerto i loro prodotti nelle diverse portate. La nostra Varallo la vogliamo sempre viva così».

Clicca su una foto per sfogliare la gallery

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook