Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Gattinara, primo videoclip per Mister Indo
Cultura e turismo Gattinara e Vercellese -

Gattinara, primo videoclip per Mister Indo

Con “Ce la farai” Massimiliano Indorato annuncia la sua svolta: da musicista a compositore

«Dopo anni di cover, ho deciso di scrivere e comporre le mie canzoni e non vedo l’ora di farvi sentire la prima. Sarà il mio sogno che si avvera e che condividerò con tutti voi e, per non farvi mancare nulla, uscirà corredata da un videoclip con sceneggiature scritte da me e reso fantastico dai professionisti Matteo e Benny di Palcoshow Studios». Il gattinarese Massimiliano Indorato annuncia la sua svolta da musicista a compositore, attività che lo vede al debutto con la sua prima canzone inedita, dal titolo “Ce la farai”. Dopo aver infiammato le notti della Festa dell’uva e di tante altre manifestazioni con i suoi concerti, ora Indorato ha deciso di comporre la sua musica, creando un nuovo brano, dal testo al videoclip, girato in alcuni punti di Gattinara.

Indorato è un musicista estroverso e brillante, conosciuto nell’ambiente musicale col soprannome di “Mister Indo”. Un nome che gli fu attribuito dal suo amico di sempre e cantante, Lino Belviso, con il quale da oltre un decennio suona come tastierista e con cui ha fondato il gruppo musicale gli “Echo”, insieme a Marco Mantovani, Beppe Sechi ed Enzo Moretti. Con loro condivide dei veri e propri spettacoli musicali dal vivo nei palcoscenici di tutto il territorio valsesiano e non solo, incrementando il numero dei concerti tenuti ogni anno e facendo divertire, ballare e gustare un ottimo e vastissimo repertorio musicale a un pubblico sempre più caloroso e numeroso. Gli “Echo” si esibiscono in fatti non solo alla Festa dell’uva, ma anche nelle principali manifestazioni di tutta la zona e ogni loro concerto è un successo. 

Da quest’anno Massimiliano Indorato è diventato autore e compositore: «Il mio obiettivo – dice Indorato – è quello di esprimere il mio concetto di vita, le mie emozioni e il mio estro attraverso il linguaggio della musica». Il suo primo lavoro da autore e compositore si intitola “Ce la farai”; si tratta di una canzone che rappresenta un atto di fede verso sé stessi e di speranza, dedicato al mondo femminile. Il brano è corredato da un videoclip girato volutamente a Gattinara, città natale di Indorato, con la collaborazione di professionisti dei vari settori che ruotano intorno a una produzione musicale. Indorato ha infatti voluto realizzare un prodotto completo, fino al video, che solitamente è l’ultimo passaggio di una produzione musicale.

Articolo precedente
Articolo precedente