Seguici su

Cultura e turismo

Questa sera all’Alpàa di Varallo canzoni d’autore con Max Gazzè

Pubblicato

il

E tantissime altre occasioni per divertirsi, degustare, trascorrere una bella serata

Canzoni d’autore questa sera a Varallo con il concerto di Max Gazzè, uno dei cantautori più creativi della scena italiana ed europea, compositore dotato di uno stile molto personale che ha saputo ricavarsi uno spazio importanti a partire dalla metà degli anni Novanta. Romano, vanta una decina di album, collaborazioni con altri cantautori del calibro di Daniele Silvestri, Paola Turci (appena venuta a Varallo), Alex Britti, Marina Rei e altri. Ha anche recitato con Rocco Papaleo nel film “Basilicata coast to coast”. Il singolo “Mentre dormi” che viene premiato come migliore canzone originale ai David di Donatello 2011. Nel 2014, quindi, concretizza un progetto nato idealmente vent’anni prima: con gli amici Niccolò Fabi e Daniele Silvestri pubblica l’album di inediti “Il padrone della Festa”. Appuntamento alle 21 in piazza Vittorio.

Parco D’Adda

Questa sera la musica e le canzoni di Tequila terranno banco nella zona di Parco D’Adda, dove le Pro loco e le altre associazioni vi aspettano con la loro offerta gastronomica.

 

Palazzo dei Musei

Dalle 19.30 in avanti la visita sul tema “I musei si incontrano: fiori e piante tra Pinacoteca e museo Calderini”

 

Musica in cortile

Alle 18.30 in Pinacoteca musica con il due composto da Georgi Trendafiloff (pianoforte) e Lindita Hoxha (violino).

Piazza San Carlo

Questa sera nella “piazza del gusto” si cena con i piatti del coggiolese Luciano Alberti e con l’Hosteria di Bricai di Rassa.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook