Seguici su

Cultura e turismo

Sergio Sylvestre da ”Amici” all’Alpàa

Pubblicato

il

Questa sera il palco di piazza Vittorio è del vincitore del talent show di Maria De Filippi

Il palco di piazza Vittorio questa sera è di Sergio Sylvestre. Cantante statunitense classe 1990, “Sergione” è diventato famoso in Italia dopo aver partecipato e vintìo la quindicesima edizione del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi. A febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo “Con te”, scritto da lui scritto insieme a Giorgia.

Parco D’Adda

Musica e gastronomia questa sera al parco D’Adda: al ristoro pensano gli stand di associazioni e Pro loco, la parte musicale è invece affidata a “V.o.b.”. Musica anche al Chirguito”, con la “Night” di Project X.

Musica in cortile

Alle 18.30 in Pinacoteca spazio alla fisarmonica di Sergio Scappini, V-accordion. Alle 21.10 si esibirà, sempre in Pinacoteca, la banda musicale Città di Varallo.

Piazza San Carlo

Nella “Piazza del gusto” è la volta della trattoria Cremosina di Valduggia e della Trattoria tiro a segno di Borgomanero, che serviranno rispettivamente Carnaroli con toma d’alpeggio, crema di piselli e pancetta valsesiana croccante e tapulone di Borgomanero con patate della vigna.

Visite guidate

Alle 21 visita guidata all’oratorio di Loreto, il ritrovo durettamente sul posto cinque minuti prima dell’inizio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook