Seguici su

Cultura e turismo

Shary Band protagonista alla festa di Quarona

Pubblicato

il

Saliranno sul palco diversi artisti

Si avviano alla conclusione i “Giorni della toma e della birra” che la Pro loco di Quarona sta proponendo nel padiglione “PalaPaolo” e a salone Sterna. La manifestazione si chiuderà domenica, giornata in cui sarà assegnato il riconoscimento ufficiale del “Babbio d’argento”.
Come sempre si potrà cenare sotto il tendone. la cucina apre alle 19 proponendo primi piatti, grigliate, pizze, miacce; per i buongustai sarà possibile acquistare le tome dei casari direttamente al “PalaPaolo”.
La musica e lo spettacolo sarà elemento predominante di queste ultime quattro serate: questa sera sul palco salirà Ale Ruspini e i suoi “Illeciti Musicali” proponendo cover dei più conosciuti brani del passato e contemporanei, domani appuntamento per i fan di Vasco Rossi: a proporre le sue canzoni sarà “La combriccola del Blasco”; sabato a tutta energia con lo show della “Shary band” mentre la conclusione di domenica è affidata al “Re degli ignoranti”, il tributo ufficiale ad Adriano Celentano.
Domenica la manifestazione comprenderà l’intera giornata: al mattino, alle 11, sarà celebrata la messa al campo sportivo dal parroco padre Matteo Borroni e proseguirà con la festa di fine catechismo con il pranzo sotto il tendone, giochi e intrattenimenti dedicati ai bambini. Nel pomeriggio l’associazione Danzarte di Jula Cagnoli curerà laboratori artistici per i bambini da 3 a 11 anni. Alle 18 è prevista la consegna del “Babbiu d’argento”, il riconoscimento ufficiale di Quarona, a premiare una persona o un’associazione che dà lustro al paese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook