Cultura e turismo
Un marzo in rosa a Borgosesia
Per il terzo anno, la delegazione di Borgosesia dell’Ascom provinciale di Vercelli unitamente all’associazione Oadi Evviva Borgosesia, presenterà una serie di iniziative per il mese di marzo, sotto l’unica insegna di “Marzo in Rosa”.
Per il terzo anno, la delegazione di Borgosesia dell’Ascom provinciale di Vercelli unitamente all’associazione Oadi Evviva Borgosesia, presenterà una serie di iniziative per il mese di marzo, sotto l’unica insegna di “Marzo in Rosa”. L’intera manifestazione si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Borgosesia, oltre che della Pro loco di Borgosesia. Il calendario delle iniziative che seguiranno sarà il seguente: mercoledì 2 e 9 marzo alle 21 saranno proposte guide di ascolto per conoscere e capire la musica a cura di Massimo Giuseppe Bianchi alla biblioteca “Resegotti”. Sabato 5 marzo dalle 15 in piazza Mazzini le associazioni femminili presenti sul territorio distribuiranno materiale informativo relativo al proprio operato. Domenica 6 marzo gara podistica non competitiva “Una camminata per Viola” organizzata da circuito Viola.
Martedì 8 marzo al teatro Pro Loco sarà proposto lo spettacolo teatrale “Il Bello degli Uomini”, di e con Enrica Resini; promosso dal Soroptimist Valsesia; ingresso ad offerta libera con incasso devoluto in favore della “Casa della Mamma e del Bambino”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook