Cronaca
Aggredito con una bottiglia rotta: 22enne ricoverato con codice rosso
La serata in un locale del Vercellese finisce nel sangue: un giovane tra la vita e la morte.
Aggredito con una bottiglia rotta: 22enne ricoverato con codice rosso. La serata in un locale del Vercellese finisce nel sangue: un giovane tra la vita e la morte.
Aggredito con una bottiglia rotta: 22enne ricoverato con codice rosso
Finisce nel sangue una serata in un locale di Livorno Ferraris, nel Vercellese. E c’è un giovane che sta rischiando la vita ricoverato in rianimazione all’ospedale di Novara.
E’ accaduto nella serata di ieri, a seguito di un episodio la cui dinamica è ancora in corso di accertamento da parte delle forse dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Si prendono a bottigliate per un debito da 20 euro
Colpito con i vetri di una bottiglia
Secondo le prime informazioni, un ragazzo di 22 anni questa notte ha riportato ferite da codice rosso causate da bottiglia rotta. E’ accaduto durante un alterco, non si capisce bene se può essere considerata rissa oppure vera e propria aggressione mirata. Sta di fatto che il ragazzo ha riportato profonde ferite da taglio, e si sono dovuti chiamare gli operatori sanitaria e le forze dell’ordine.
Vista la situazione, il giovane è stato stabilizzato e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara, dove è arrivato con ferite da codice rosso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook