Seguici su

Cronaca

Si prendono a bottigliate per un debito da 20 euro

I due sono stati medicati e denunciati. La vicenda è accaduta a Novara.

Pubblicato

il

Si prendono a bottigliate per un debito da 20 euro. Una lite tra due persone avvenuta a Novara sabato 20 maggio, si è conclusa con la denuncia da parte dei carabinieri dei due contenderti, rimasti entrambi lievemente feriti da dei cocci di bottiglia usati come armi.

Si prendono a bottigliate per un debito da 20 euro

I carabinieri d Nucleo Operativo Radiomobile sono intervenuti poco dopo le 19 in via Solferino con un’ambulanza del 118, a seguito di una chiamata riguardante una lite in corso tra due uomini. Arrivati sul posto, i militari identificavano i due un cittadino italiano e uno nigeriano.
LEGGI ANCHE: Scoppia rissa vicino al bar tra clienti armati di mazze e coltelli

I due avevano iniziato a litigare in via dei Mille e la discussione si era fatta sempre più violenta tanto entrambi i litiganti avevano raccolto da terra dei cocci di una bottiglia rotta, usandoli per colpire l’avversario.

Sono arrivati i carabinieri

Nel frattempo, dopo essere rimasti tutti e due feriti leggermente, si erano spostati in via Solferino. L’arrivo del personale dell’Arma ha fermato i contendenti, che secondo quanto ricostruito dalle testimonianze dei due, sembra discutessero per un debito di 20 euro.

I due, sono stati medicati per ferite giudicate guaribili in 7 e 5 giorni ed entrambi sono stati denunciati per porto abusivo di oggetti atti a offendere e lesioni.

Su Prima Novara leggi anche: Rissa con i cocci di bottiglia: litigavano per 20 euro

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità