Seguici su

Cronaca

Auto intrappolata tra le sbarre, il treno riesce a frenare per miracolo

Tragedia sfiorata per pochi metri: partita un’indagine dei carabinieri.

Pubblicato

il

Auto intrappolata tra le sbarre, il treno riesce a frenare per miracolo. Tragedia sfiorata per pochi metri: partita un’indagine dei carabinieri.

Auto intrappolata tra le sbarre, il treno riesce a frenare per miracolo

Si è infilata tra le sbarre del passaggio a livello mentre si stavano chiudendo, ed è rimasta lì con l’auto imprigionata mentre stava arrivando il treno. Momenti da incubo nella mattinata di ieri, lunedì 10 febbraio, nella zona di Asti, dove si è realmente sfiorata la tragedia.

All’altezza di un casello ferroviario una donna è infatti rimasta bloccata sulla propria auto sui binari, senza più possibilità di fare manovra per torgliersi dai guai. Per fortuna il macchinista l’ha vista in tempo ed è riuscito a bloccare il convoglio pochi metri prima di entrare in collisione con l’auto.
LEGGI ANCHE: Auto travolta da un treno sui binari, conducente vivo per miracolo

Aperta un’indagine

La circolazione ferroviaria nella zona ha subito una serie di ritardi, dovuti alla necessità di rimuovere la vettura e di eseguire i rilievi. Ma soprattutto è andato in tilt il traffico nell’area cittadina.

E’ infatti stata aperta un’indagine per capire come sia stato possibile arrivare a una situazione così pericolosa: se si è trattato di un azzardo della donna o se ci sono anche altri problemi di sicurezza o sulle segnalazioni.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *