CronacaFuori zona
Con l’auto investe i dipendenti di una pizzeria. Indagini in corso
Episodio inquietante avvenuto dopo una lite all’interno del locale. Uno dei feriti è gravissimo.

Con l’auto investe i dipendenti di una pizzeria. Indagini in corso. Episodio inquietante avvenuto dopo una lite all’interno del locale. Uno dei feriti è gravissimo.
Con l’auto investe i dipendenti di una pizzeria. Indagini in corso
Pomeriggio di tensione nel quartiere Cristo, ad Alessandria. Davanti a un ristorante di via Casalcermelli un’auto ha travolto cinque persone, per poi allontanarsi senza fermarsi. L’episodio, ora al vaglio della polizia, sarebbe legato a una discussione scoppiata poco prima all’interno del locale.
Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio nel ristorante avrebbe coinvolto alcuni clienti, il personale e i titolari. Sembrava tutto rientrato, ma uno dei partecipanti alla lite sarebbe tornato poco dopo alla guida dell’auto, finendo sul marciapiede dove in quel momento si trovavano alcuni dipendenti del ristorante.
LEGGI ANCHE: Investe un giovane, ma non è un incidente: arrestato per tentato omicidio
Uno degli investiti è gravissimo
L’impatto è stato violento: un uomo è stato portato in rianimazione in codice rosso e rimane in prognosi riservata. Gli altri feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Santi Antonio e Biagio con codici meno gravi: un giallo e tre verdi.
Sul posto oggi resta solo un palo piegato, unica traccia visibile di quanto accaduto. Nessun segno sul marciapiede, nessun riferimento all’episodio: il locale è rimasto aperto, frequentato come sempre da famiglie e lavoratori. Una normalità apparente, mentre gli investigatori cercano di chiarire la dinamica e di rintracciare l’automobilista fuggito dopo l’investimento.
Le indagini della Polizia sono in corso. Lo riportano i colleghi di Prima Alessandria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




