Cronaca
Auto investe due pedoni: donna di 56 anni grave in ospedale
La vettura è poi stata tamponata da un altro veicolo. Soccorritori in azione.
Auto investe due pedoni: donna di 56 anni grave in ospedale. La vettura è poi stata tamponata da un altro veicolo. Soccorritori in azione.
Auto investe due pedoni: donna di 56 anni grave in ospedale
Due pedonoi, un uomo e una donna, sono stati investiti da un’auto nella serata di ieri, sabato 7 ottobre, mentre procedevano a piedi. E’ accaduto a Castelletto Ticino verso le 19.30 nella zona dell’Esselunga. I due stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta una Lancia Delta che ha investito entrambi.
Particolarmente violento l’impatto sulla donna, presa in pieno. Ha sfondato il parabrazza dell’auto prima di essere scaraventata a terra. L’uomo è stato invece coinvolto in modo più lieve. Dietro la Lancia Delta viaggiava una Renault Clio, il cui condicente a sua volta non ha fatto in tempo a frenare ed è finito per tamponare l’auto ferma che si è trovato davanti.
LEGGI ANCHE: Uscito dal coma il 14enne investito da un’auto
L’arrivo dei soccorritori
Sul posto sono arrivate forze dell’ordine, vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure ai due infortunati. La donna, 56 anni, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara, dove è arrivata con codice rosso. Attualmente è ricoverata con prognosi riservata.
L’uomo invece è stato portato all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, con traumi più lievi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook