Seguici su

CronacaFuori zona

Auto travolge un cantiere e finisce la sua corsa nel campo

E’ accaduto la scorsa notte nella zona di Brusnengo, il conducente è finito al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Auto travolge un cantiere e finisce la sua corsa nel campo. E’ accaduto la scorsa notte nella zona di Brusnengo, il conducente è finito al pronto soccorso.

Auto travolge un cantiere e finisce la sua corsa nel campo

Momenti di tensione ieri sera lungo la Strada Provinciale 317, dove intorno alle 20 si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto e alcuni mezzi da cantiere posizionati a bordo carreggiata. L’episodio si è verificato all’altezza del chilometro 3,300, nel territorio comunale di Brusnengo, e ha richiesto l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine, causando rallentamenti al traffico.

Secondo una prima ricostruzione, l’autovettura avrebbe impattato contro i mezzi di lavoro, per ragioni che restano ancora da chiarire. Dopo la collisione, il veicolo ha terminato la sua corsa in un campo adiacente alla strada, riportando danni rilevanti.
LEGGI ANCHE: Auto si cappotta e prende fuoco: muore una ragazza di 19 anni

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Cossato, che hanno messo in sicurezza sia l’area sia l’auto incidentata, evitando ulteriori rischi. Contemporaneamente, il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure al conducente, successivamente trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sono satte rese note.

Gli agenti della polizia stradale di Biella hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e verificare la presenza di eventuali responsabilità. La circolazione lungo il tratto interessato ha subito disagi per tutta la durata dell’intervento, tornando progressivamente alla normalità una volta concluse le operazioni di soccorso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *